L'ACQUA È IL BENE PUBBLICO PIÙ IMPORTANTE!

Ci sono una serie di problemi legati alla distribuzione dell’acqua potabile, primo fra tutti quello dei residui delle sostanze chimiche utilizzate per la disinfezione dell’acqua. L’acqua del rubinetto risulta, quindi, sgradevole al gusto. Il risultato di tutto cio e l’incremento del consumo delle acque in bottiglia, con il conseguente impatto economico sulle casse aziendali e il forte impatto ambientale causato dal trasporto dell’acqua in bottiglia attraverso emissioni, sempre maggiori, di CO2 e di residui plastici.

LYSA station è un distributore, a basso impatto ambientale, di acqua per alberghi o edifici pubblici, in grado di garantire grazie al suo sistema di ultrafiltrazione e depurazione, un acqua di alta qualità. LYSA station è un distributore d’acqua automatico multifunzionale, progettato e costruito per fornire acqua a grandi edifici, luoghi di incontro e aree ad alta affluenza, come alberghi, uffici, negozi, caserme, scuole, palestre, impianti sportivi ed altro. 
Questo distributore d’acqua è stato progettato per ridurre l’utilizzo di plastica, limitando il consumo di bottiglie usa e getta e favorendo il consumo di acqua di rete, filtrandola, raffreddandola e gasandola.
LYSA station utilizza l’acqua di rete e la distribuisce al consumatore fresca e/o gassata su richiesta.

100% SICURO. UN SISTEMA CHE GARANTISCE UN’ACQUA POTABILE DI QUALITÀ.

LA FONTE D'ACQUA

LYSA station utilizza acqua di rete. Si tratta di una stazione con un sistema di purificazione e di filtrazione dell’acqua pubblica. È inoltre dotata di un sistema di disinfezione automatico contro la contaminazione batterica.

ACQUA FRESCA

LYSA station è dotata di un sistema di refrigerazione, progettato per garantire la massima efficienza. Se state cercando un distributore d’acqua fresca, LYSA station è il distributore d’acqua giusto per voi!sans laisser le robinet ouvert, et sans polluer.

ACQUA FRIZZANTE

LYSA station, su richiesta dell’utente, fornisce acqua gassata con quattro livelli diversi di temperatura. L’acqua frizzante si ottiene aggiungendo CO2 in microdosaggi.

SMALTIMENTO DELLA PLASTICA

Con LYSA station, è possibile avere bottiglie personalizzabili e riutilizzabili. L’erogatore, inoltre, riduce gli sprechi d’acqua in quanto può essere programmato per erogare dosi predeterminate senza lasciare il rubinetto aperto e quindi senza sprechi.

LYSA station, COME FUNZIONA ?

L’impianto LYSA station è dotato dei più moderni sistemi di trattamento dell’acqua potabile:

  • – Sanificazione dell’acqua con un sistema brevettato per la prevenzione dalle contaminazioni batteriche
  • – Filtrazione a sedimentazione per particelle da 5 micron
  • – Microfiltrazione con carbone attivo a blocco di carbonio 0,5 micron
  • – Sterilizzazione dell’acqua mediante una lampada a raggi ultravioletti antibatterica 16W
  • – Filtro a calcare magnetico
  • – Frigorifero da 0,5 Hp con banco di ghiaccio da 5k
  • – Pompa carbonatrice 200 l
  • – Microcanalisatore di CO2
  • – Ugelli di distribuzione protetti
  • – Collettore per le gocce d’acqua.
  • – Controllo automatico della manutenzione
  • – Alimentazione idrica illimitata

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    SOSTENIBILITÀ

    Risparmio di risorse e denaro: grazie al riutilizzo di bottiglie d'acqua. Un grande messaggio educativo per giovani e meno giovani.

    SALUTE

    I distributori LYSA station consentono di bere acqua potabile nel modo più semplice: l'acqua dell'acquedotto è sicura, controllata e a km zero.

    SICUREZZA

    La struttura è molto robusta ed è realizzata in metallo verniciato e acciaio inossidabile. Ha superfici senza angoli vivi (il che lo rende adatto all'uso in luoghi pubblici).

    COMFORT

    LYSA station è stata progettata per garantire un'esperienza unica e piacevole. L'unità è estremamente silenziosa e può essere collocata vicino a sale d'attesa, sale di lettura e sale riunioni.

SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE DEL DISPENSER DI LYSA station

LYSA station è inoltre dotata di un sistema di auto disinfezione che funziona almeno una volta ogni 24 ore. Solitamente programmato per completare la sanitizzazione durante le ore notturne.

Il sistema è conforme alle norme europee, e garantisce un’ottima qualità dell’acqua.

LE BOTTIGLIE RIUTILIZZABILI

Borracce riutilizzabili in materiale Tritan,

personalizzabile al 100% con tecnologia UV.

Riempire il formulario seguente e raccontateci il vostro progetto, noi vi risponderemo il prima possibile.

    error: Content is protected !!